Ciao amici, oggi parliamo di SICUREZZA dei BAMBINI: ho provato il BABY MONITOR BOIFUN.
Il dispositivo può contare su diverse funzionalità; una di queste – tra le più interessanti – è la modalità VOX. Quando attivata, infatti, lo schermo del baby monitor rimane spento e si accenderà solo quando il bambino inizierà a piangere o a emettere suoni (la sensibilità è regolabile). Inoltre, è dotato di un visore notturno che gli permette di coprire un raggio tra 3 e i 5 metri; di conseguenza, non si perderà mai lo sguardo dal bambino.
L’area di copertura del segnale è di circa 260 m (senza ostacoli), consentendo così di potersi spostare in tutti i luoghi della casa senza mai perdite di segnale o interferenze sul monitor portatile.
In aggiunta, possiamo effettuare anche una chiamata bidirezionale ad alta definizione (tra baby monitor e videocamera); ciò significa che si potrà non solo vedere ciò che accade al bambino ma anche ascoltarlo e farsi sentire senza difficoltà. A quest’ultima, poi, va aggiunta la possibilità di far ascoltare al bambino ben 8 ninne nanne differenti al fine di farlo rilassare e addormentare in serenità.
Vera chicca, però, è il sensore che permette di rilevare in tempo reale la temperatura dell’ambiente così da avere sempre sotto controllo le condizioni del bambino sia quando fa freddo sia quando fa caldo.
Infine, tutto è possibile tramite il comodo display da 3,5″ wireless equipaggiato di una batteria che offre – a seconda delle funzioni attivate – una durata che va dalle 4 alle 20 ore: un’infinità!
—
???? Baby Monitor Boifun: https://amzn.to/3r13sNk