===LA MIA ESPERIENZA CON IL PRODOTTO===
Questo sistema di ricarica è davvero ottimo; il prodotto appare resistente, solido nelle giunzioni costruttive e funzionale.
Nonostante i suoi 20.000mAh, le dimensioni non sono eccessive (perlomeno rispetto a modelli “cugini”); il peso è accettabile e, pertanto, trasportabile piuttosto facilmente.
La confezione è davvero ben realizzata. Certamente, è di semplice cartone; tuttavia, si presenta come una sorta di cofanetto che ne facilita il trasporto. Al suo interno, infatti, si trova una pratica guarnizione in gomma che permette agli oggetti in dotazione di rimanere ben saldi al suo interno.
Contenuto della confezione:
- Powerbank XT-20000QC2
- Alimentatore (Con attacco Europeo e UK)
- Adattatore di ricarica per veicolo
- Cavo DC lungo 2m
- Kit di 8 adattatori
- Cavo di ricarica micro USB
Il prodotto mi ha convinto in particolar modo per la sua possibilità di erogare corrente fino a 24V/65W e di essere ricaricato, oltre che tramite la classica porta MicroUSB IN, anche tramite la porta in/out NB. Questo fa la differenza, poiché, attraverso il pratico alimentatore, la ricarica della batteria avviene in minor tempo.
Oltre alla predetta porta NB in/out e alla MicroUSB IN, vi sono due porte USB type A capaci di erogare rispettivamente corrente 5V/2.1 e QC3.
Infine, va segnalato anche il pratico display dal quale è possibile monitorare lo stato di carica e i W in uscita – in tempo reale – dalla porta in utilizzo.
===A CHI CONSIGLIO L’ACQUISTO===
+ A chi ha necessità di avere un Power Bank potente e non eccessivamente ingombrante.
+ A chi ha necessità di caricare più dispositivi contemporaneamente, soprattutto se uno di questi è un Tablet o, ad esempio, un mini TV portatile da utilizzare in viaggio.
+ A chi possiede dispositivi che richiedono un voltaggio elevato (fino a 24V).
===A CHI SCONSIGLIO L’ACQUISTO===
– A chi pensa di utilizzarlo solo con lo smartphone e, magari, mentre si sta camminando: decisamente scomodo da mantenere in mano assieme allo smartphone.
– A chi viaggia di rado: basta un semplice PowerBank da pochi euro e più piccolo.
– A chi non possiede un tablet o mini TV o altri dispositivi portatili fino a 24V: ne esistono di più contenuti, meno costosi e ugualmente efficienti.